Disponibile Manjaro 18.0 “Illyria”

Avatar utente
Crescia
Messaggi: 210

Disponibile Manjaro 18.0 “Illyria”

Messaggio#1 » 05/11/2018, 20:55

Immagine


Da qualche giorno è disponibile Manjaro 18.0 “Illyria”: non me ne ero dimenticato, semplicemente ho avuto poco tempo per provarla e darci uno sguardo. Questa release arriva dopo una lunga serie di release candidates rilasciate nelle scorse settimane.

Come ho già detto in più occasioni in passato, mi piace l’esperienza desktop un po’ raffinata offerta da Manjaro. Va da sé che questa release introduce numerose correzioni diffuse in tutto il sistema e molti miglioramenti minori.

Immagine

Gli utenti di Manjaro potranno ora provare il nuovo tema, Adapta-Maia, e altre piccole modifiche nel sistema per una migliore esperienza utente complessiva. “Illyria” arriva con Linux 4.19 e il desktop environment Xfce 4.13: Manjaro Xfce è l’edizione di punta (flagship edition) ed è quella che riceve maggiore attenzione dagli sviluppatori. Con la nuova funzione Display-Profiles, è possibile memorizzare più profili per diversi monitor. Pertanto, se si cambia spesso visualizzazione o si collegano display esterni, questa funzione rende il passaggio fluido e privo di perdite di tempo.


link https://manjaro.org/get-manjaro/
Non è facile aiutare gli altri, l'importante è provarci (Il Puffo Informatico)

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 902

Re: Disponibile Manjaro 18.0 “Illyria”

Messaggio#2 » 08/11/2018, 21:52

:P :P :P
Etabeta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Login  •  Iscriviti