Linux Mint 17.3 Beta: novità e screenshot tour

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 906

Linux Mint 17.3 Beta: novità e screenshot tour

Messaggio#1 » 28/11/2015, 12:35

La beta di “Rosa” è disponibile al download: ecco il link per procedere al downlaod e scopriamo tutte le novità in 10 screenshot.

:D La prima release beta di Linux Mint 17.3 è disponibile al download. Una distro, questa, che segnerà la fine del ramo di sviluppo 17.x proprio perché, come già annunciato dagli sviluppatori del progetto, la prossima versione sarà la 18. Per gli amici Rosa (giusto per continuare la lunga schiera di nomi femminili assegnati ad ogni nuovo rilascio), Linux Mint 17.3 continuerà ad essere basata su Ubuntu 14.04 LTS e utilizzerà il kernel Linux 3.19. Fra le novità più importanti che troveremo nella release finale segnaliamo le ultime versioni disponibili degli ambienti desktop Cinnamon e MATE.

Se vogliamo provare già da ora Linux Mint 17.3, dunque, non ci resta che procedere al download della versione beta: trattandosi di un’immagine in fase di test, però, potremmo ritrovarci di fronte a qualche bug di troppo. Linux Mint 17.3 beta è disponibile sia in versione Cinnamon che MATE e le ISO a 64 o 32 bit sono scaricabili da questa pagina: ftp://ftp.heanet.ie/pub/linuxmint.com/testing/

Ed ora ecco 10 screenshot che ci mostrano le novità già presenti in questa release beta. ;)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Fonte: Softpedia for TUXjournal.net, 18 novembre '15
Etabeta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Login  •  Iscriviti