Gestionale Con la Licenza Gratuita SOFTSHOP

Avatar utente
Crescia
Messaggi: 230

Gestionale Con la Licenza Gratuita SOFTSHOP

Messaggio#1 » 22/06/2020, 18:44

Immagine

GESTIONE AVANZATA DEL MAGAZZINO
Carica fino a 1000 prodotti nella licenza Gratuita in modo rapido grazie alla pratica interfaccia o utilizzando il tuo lettore di codici a barre, e suddividili tra un numero infinito di categorie merceologiche, da te stesso create. Saprai sempre in anticipo quali merci sono in esaurimento, grazie agli avvisi di giacenze minime anche per ogni singolo Prodotto, Fornitore o Categoria.

VENDITA E RESO (CON NOMINATIVO)
Scarica in modo rapido i prodotti durante la vendita, grazie allo Scarico Veloce anche tramite lettore barcode, per la vendita di singoli prodotti, o dalla Cassa Veloce per scaricare più prodotti in una volta. Per ogni operazione potrai anche specificare il Cliente al quale stai vendendo la merce o anche in caso di Reso di un prodotto, saprai chi lo ha effettuato e capirai quali sono i clienti difficili.

FATTURE, DDT E LIBROCASSA
Memorizza e Stampa fino a un massimo di 50 Fatture + 50 DDT, anche trasformando i DDT in Fatture con un solo pulsante. Col Libro Cassa avrai sempre sott’occhio tutte le fatture, sia in entrata che in uscita e suddivise in categorie, che siano state emesse dal Modulo Fatture o che siano state Scaricate con l’apposita funzione.

ANAGRAFICA
Memorizza i tuoi Clienti e Fornitori per migliorare le funzioni di carico e scarico dei prodotti, le Statistiche di vendita o di Reso dei Prodotti per capire ad esempio quali sono i clienti migliori e da trattare con più cura. Aggiungi uno o più corrieri per raggiungere ovunque i tuoi clienti.

PERSONALIZZAZIONE SU MISURA
Stampa le tue etichette come le vuoi tu nascondendo il prezzo d’acquisto dei prodotti, crea un numero infinito di categorie e sotto categorie e aggiorna il programma all’attuale aliquota IVA. Grazie all’utilizzo di Unità di Misura personalizzabili, potrai inserire qualsiasi tipo di prodotti, anche alimentari o materiali sfusi.

STATISTICHE
Grazie alle diverse tipologie di statistiche, puoi conoscere in ogni momento il valore reale della merce in magazzino, il totale delle vendite e dei resi, anche suddivisi per cliente, con o senza IVA, a seconda del tipo di calcolo che utilizzerai. Infine potrai anche stampare il tutto, per confrontare i vari periodi.


https://softshop.it/gratuito.html
Non è facile aiutare gli altri, l'importante è provarci (Il Puffo Informatico)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Login  •  Iscriviti