Pagina 1 di 1

Win32 Disk Imager si aggiorna alla versione 0.7

Inviato: 26/05/2015, 22:14
da Portaz
Immagine

Win32 Disk Imager è un'applicazione open source tra le più utili e funzionali per copiare un'immagine iso / img in una pendrive.
Utilizzata da molti utenti per copiare la distribuzione preferita in una pendrive USB su Microsoft Windows permette di effettuare l'operazione con pochi e semplici click offrendo il supporto completo per la stragrande maggioranza delle distribuzioni Linux.
Il progetto Win32 Disk Imager è nato dalla community Ubuntu per poter integrare Ubuntu 9.04 Network Remix in una pendrive, visto il successo è diventato ormai un progetto disponibile per qualsiasi distribuzione Linux.
Gli sviluppatori del progetto Win32 Disk Imager hanno da poco rilasciato la nuova versione 0.7 la quale introduce diverse novità e migliorie varie.
Win32 Disk Imager 0.7 corregge i privilegi di amministratore in Windows Vista/7 e aggiunta la cartella di download come predefinita.
Reintegrato DiskImager.rc e driveLabele corretto inoltre il bug che impediva o dava problemi con MD5Sum, Win32 Disk Imager 0.7 aggiunge le informazioni sulla versione nella finestra principale.
Win32 Disk Imager 0.7 aggiunge il supporto per Utf16, grazie alla rimozione di alcuno codice obsoleto l'applicazione risulta più performante e stabile.

Novità anche per il download del progetto che passa da Launchpad (pur mantenendo la pagina dedicata) a Sourceforge.net.
In questa pagina troverete le note di rilascio del nuovo Win32 Disk Imager 0.7 in questa invece i link per il download.


Home Win32 Disk Imager

Si Ringrazia lffl Linux Freedom for Live