LibreOffice 4.3.7 disponibile al download: cosa c’è di nuovo?

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

LibreOffice 4.3.7 disponibile al download: cosa c’è di nuovo?

Messaggio #1 »

mercoledì, 29. aprile 2015, 13:38

LibreOffice 4.3.7 disponibile al download: cosa c’è di nuovo?

Il ramo 4.3 della suite d’ufficio Open Source si aggiorna: ecco cosa c’è di nuovo in questa settima versione di manutezione e da dove effettuare il download.

Immagine

:) La release 4.4.2 dell’apprezzatissima suite d’ufficio Open Source ha già fatto il suo debutto ma, come ben sappiamo, The Document Foundation, lavora su più rami contemporaneamente. Così, poche ore fa, gli sviluppatori di LibreOffice hanno rilasciato la settima release di manutenzione del ramo 4.3: eccoci di fronte a LibreOffice 4.3.7. Cosa c’è di nuovo? Trattandosi di un ramo molto più che collaudato, gli sviluppatori hanno provveduto giusto alla correzione di qualche bug, anche se qualche è davvero un parolone. Già, perché i problemi risolti, stando a quanto si legge nell’annuncio di rilascio ufficiale, sono oltre 100.
Allo stato attuale, LibreOffice 4.3.7 è la suite consigliata ad aziende e a quegli utenti più “conservatori”, che non hanno quindi l’esigenza di avere a tutti i costi le ultime novità implementate, ma che preferiscono stabilità e velocità.
Citato:
"The Document Foundation annuncia LibreOffice 4.3.7, la settima versione minore della famiglia LibreOffice 4.3, che è ora la versione suggerita per le grandi implementazioni aziendali e per gli utenti conservatori,,.

Questo è quanto si legge nell’annuncio di rilascio consultabile a questa pagina: http://blog.documentfoundation.org/2015 ... ice-4-3-7/. Come al solito, sono stati rilasciati gli installer non solo per Linux, ma anche per Windows e Mac OS X. Se vogliamo effettuare subito il download della nuova suite, clicchiamo qui: https://it.libreoffice.org/download/lib ... .7&lang=it ;)


Fonte: Softpedia, 28 aprile '15
Etabeta