“Teenage Mutant Ninja Turtles” le Tartarughe picchiano duro

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

“Teenage Mutant Ninja Turtles” le Tartarughe picchiano duro

Messaggio #1 »

lunedì, 22. luglio 2013, 18:23

“Teenage Mutant Ninja Turtles” le Tartarughe picchiano duro

Il nuovo videogame nei negozi dal 25 Ottobre

Immagine

:) La strade di New York in autunno avranno dei nuovi di eroi, Activision Publishing, Inc. annuncia infatti l’arrivo di “Teenage Mutant Ninja Turtles”, un nuovo, originale videogioco s con protagonisti Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello, alias le combattive Tartarughe amanti della pizza.
Ambientato nello stesso universo della popolare serie animata di Nickelodeon, questo picchiaduro a scorrimento orizzontale funge da ponte tra la prima e la seconda stagione della serie, ponendo il Potere delle tartarughe nelle mani dei giocatori.
Il videogame è un vibrante e intenso gioco di combattimento caratterizzato da una modalità co-operativa drop in\drop out fino a 4 giocatori (presente nelle versioni per Nintendo Wii™ e Xbox 360®) ed offre la possibilità di potenziare i personaggi, di ottenere item secondari nonché molteplici modalità di gioco. Offre inoltre una trama fedelmente ispirata allo stile delle Tartarughe che include i personaggi e le ambientazioni più amati della serie animata e che si sviluppa attraverso cut scene animate e eventi in game.
“Teenage Mutant Ninja Turtles” sarà disponibile nei negozi dal 25 Ottobre 2013 per i formati Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™ e Xbox 360®. Per ulteriori informazioni, visitarehttps://www.facebook.com/teenagemutantninjaturtles. ;)


(La Stampa) Legnano (MI)
Etabeta