SuperTuxKart 0.8 aggiunge la nuova modalità Inversa

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

SuperTuxKart 0.8 aggiunge la nuova modalità Inversa

Messaggio #1 »

martedì, 11. dicembre 2012, 16:11

SuperTuxKart 0.8 aggiunge la nuova modalità Inversa

Immagine

SuperTuxKart è un bellissimo gioco di corse d'auto realizzato per offrire un'alternativa open source a Super Mario Kart offrendo gran quantità di animazioni ed effetti oltre ad avere personaggi dedicati al mondo Linux.

Gli sviluppatori di SuperTuxKart hanno annunciato il rilascio della nuova versione 0.8 la quale oltre a moltissime correzioni di bug aggiunge alcune novità.
SuperTuxKart 0.8 aggiunge nella modalità storia una nuova serie di sfide, migliorata l'intelligenza artificiale del gioco e la fisica ottimizzando lo slittamento e la collisione con altri veicoli ed ostacoli vari.
In SuperTuxKart 0.8 troviamo anche la nuova modalità inversa che ci permette di correre nei vari tracciati in senso inverso, aggiunte anche 2 nuove piste: green valley e Blackhill Mansion.
Aggiornate alcune piste e rivisitati i menu, in SuperTuxKart 0.8 troviamo moltissime correzioni per supportare la meglio il gioco nel nuovo Gnome 3.6 e KDE 4.9.x.

In questa pagina: http://supertuxkart.sourceforge.net/Main_Page troverete le note di rilascio del nuovo SuperTuxKart 0.8.
SuperTuxKart 0.8 per Linux non richiede nessuna installazione basta scaricare il gioco e dare doppio click sul file run_game.sh.

SuperTuxKart è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac.

Home e Download SuperTuxKart 0.8: http://supertuxkart.sourceforge.net/

Crescia


Si Ringrazia lffl Linux Freedom for Live
Etabeta