Pagina 1 di 1

Minecraft Il gioco " a cubetti "

Inviato: 27/06/2015, 19:08
da Etabeta
sabato, 28. gennaio 2012, 20:53

Minecraft Il gioco " a cubetti "

Salve a tutti amici di pcsoftwareforum,

Oggi sono qui per Recensire un Gioco molto carino e popolare tra PC, ovvero sto parlando di Minecraft:

[IMG] non disponibile

Minecraft è un gioco sviluppato dalla Mojang che utilizza come linguaggio di programmazione: Java.
E' un gioco di sopravvivenza, perciò vi troverete teletrasportati in un mondo immenso dove dovrete costruirvi tutto da 0.
Anziché puntare tutto su una grafica spinta ai limiti della tecnologia, questo gioiellino punta tutto sulla giocabilità e sulla longevità. Nel gioco avrete la possibilità di raccogliere risorse da qualsiasi “cubotto” attorno a voi ed utilizzarlo per costruire edifici o nuovi attrezzi combinando vari elementi fino ad arrivare in cima all’albero delle tecnologie.
Di notte, poi, per i più avventurosi si aggirano mostri di ogni tipo a darvi la caccia e prima di uscire dal vostro rifugio sarà il caso di armarvi di tutto punto. Le mappe, poi, sono veramente enormi a tal punto che non vi sentirete mai troppo confinati dal gioco e persino scavando sotto terra potrete trovare nuovi nemici.
Il gioco è disponibile sul sito al modico prezzo di 20 $, potrete però trovare in giro sul web una copia del gioco in Single Player " Cracked " dove potrete giocare in single player liberamente.

Ah, dimenticavo il gioco è disponibe per tutti i sistemi da Linux a Mac a Windows.

Vi lascio col trailer del gioco:



Annuthebest