Pagina 1 di 1

Guida Mega Player Portable 1.1 Free in Italiano

Inviato: 24/05/2015, 14:09
da Portaz
Se non avete particolari esigenze di riproduzione potete utilizzare Media Player Classic HC o altri programmi multimediali come VLC o lo stesso Media Player di Windows.
Mega Player Portable torna utile se abbiamo problemi a riprodurre alcuni tipi di file video, essendo portatile non richiede installazione e non sporca il registro di windows.
Il programma ha una grafica minimalista ma c'è tutto quello che occorre per riprodurre qualsiasi tipo di file Audio e Video grazie all'integrazione dei vari pacchetti Codec.

Immagine

nonostante la grafica sia assente, il programma contiene molte funzioni per riprodurre i formati video, sopratutto quelli in alta qualità HD

Immagine

una volta avviato il file cliccate sul video per ingrandirlo a tutto schermo

Immagine

cliccando il pulsante destro del mouse si accede a molte funzioni speciali, ad esempio è possibile girare il video, vederlo in bianco e nero, invertito nei colori, e molto altro

Immagine

il programma permette anche la cattura delle schermate

basta premere ALT+I

Immagine

e salvare le varie scene, ma le immagini vengono compresse in larghezza, per cui se vi interessa catturare l'immagine è meglio mettere la visione a tutto schermo e premere il tasto STAMP per poi incollarlo in un programma di grafica e salvarlo nel formato che preferite.

Immagine