Deepin Enhanced Dock: La superbar di Win7 arriva su GnomeShell

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 906

Deepin Enhanced Dock: La superbar di Win7 arriva su GnomeShell

Messaggio#1 » 27/06/2015, 17:12

sabato, 21. aprile 2012, 21:13

Deepin Enhanced Dock: La superbar di Win7 arriva su GnomeShell

Immagine

Con l'avvento di Gnome Shell, molti utenti attaccati a Gnome 2.X sono migrati ad altri DE a loro più familiari, come MATE o XFCE, questo perchè, secondo alcuni, Gnome Shell sarebbe inusabile senza una dock (cit. Linus Torvalds), per il semplice fatto che un utente "classico", senza avere un elenco finestre sempre a portata di mano, si confonde...
Per aiutarci in questo, invece delle solite dock aggiuntive come Docky o Cairo Dock, oggi vi propongo una fantastica estensione, chiamata Deepin Enhanced Dock.
Questa estensione aggiungerà nella barra in alto del nostro gnomo un elenco finestre molto simile alla superbar di windows7, consentendoci una migliore gestione del nostro lavoro, senza dover ricorrere in continuazione al menu attività.

Per installare Deepin Enhanced Dock su Gnome Shell è sufficiente andare qui: https://extensions.gnome.org/extension/265/deepin-enhanced-dock/ e premere sul pulsante ON/OFF a sinistra della pagina. Una volta fatto in pochi secondi avremo questo comodissima "dock".

Crescia


Si Ringrazia Italia Unix
Etabeta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Login  •  Iscriviti