Aggiornamenti iOS per iPAD 1 Apple

Qui potete scrivere qualsiasi cosa che non sia di carattere tecnico e non riguardi le altre categorie, ma sempre nel rispetto delle regole!
Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

Aggiornamenti iOS per iPAD 1 Apple

Messaggio #1 »

:D Ragazzi scrivo qui perche' non abbiamo una Sezione dedicata.
Ho acquistato per mio figlio un iPad Apple 1 serie che per installare la maggior parte delle App. richiede aggiornamenti iOS dal 7 in poi, mentre il citato dispositivo e' fermo a iOS 5.5.1 e pare impossibile aggiornare oltre. Avete qualche dritta che non siano le solite "istruzioni" che dilagano in rete...tutte irrealizzabili?
Grazie per l'aiuto che so non si fara' attendere. :mrgreen: :P :roll:
Etabeta

Avatar utente
Portaz
Amministratore
Messaggi: 128

Re: Aggiornamenti iOS per iPAD 1 Apple

Messaggio #2 »

Apple ha ormai dismesso il prodotto da diversi anni e non c'è modo di aggiornato oltre la 5.x. Di conseguenza la maggior parte delle app non funzioneranno. Questo è il difetto dei vecchi prodotti Apple.
"Siate affamati, siate folli." [Steve Jobs]

"Think Different" [Steve Jobs]


Il mio PC:
Case Obsidian 750D - Intel Core i7-4770k 3,5GHz (O.C. 4.2 GHz) - ASRock Z97 Extreme4 Socket 1150 - NVidia Gigabyte GTX 970 G1 4GB - Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz DDR3 16GB (4x4GB) CL9 - Seasonic 850w full-modular 80plus Bronze - Samsung 850evo 500GB M.2 (Windows 10) - WD Black 500GB 7200RPM S-ATA (Dati) - WD Blue 1TB 7200RPM S-ATA (Dati)

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

Re: Aggiornamenti iOS per iPAD 1 Apple

Messaggio #3 »

:D grazie Portaz...la nuvoletta di Fantozzi non si smentisce mai :mrgreen: :roll: :P
Etabeta