Software o Guide?

Tutte le proposte per il forum
Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

Software o Guide?

Messaggio #1 »

:D Ragazzi è solamente un'idea.
Al momento di postare nuovi Thread nelle Sezioni "SOFTWARE" e "GUIDE" mi trovo puntualmente a non capire se trattasi appunto di notizie riguardanti Software o Guide.
All'interno di questi articoli si trovano infatti le due cose molte volte proposte assieme ed ho paura che gli utenti si trovino un pò disorientati quando cercano notizie sull'uno piuttosto che sull'altro argomento.
L'idea sarebbe di unificare le due Sezioni magari intitolando SOFTWARE (GUIDE) o GUIDE AL SOFTWARE, sì, insomma qualcosa del genere che possa abbracciare entrambi i campi, non obbligandoci ogni volta a decidere se si tratta di questo o di quello.
Grazie per la collaborazione :mrgreen: ;)
Etabeta

Avatar utente
Portaz
Amministratore
Messaggi: 128

Re: Software o Guide?

Messaggio #2 »

Tecnicamente la sezione Software serve per le "Recensioni" o pubblicazioni riguardanti appunto i Software. Per le guide c'è appunto la sezione guide.
"Siate affamati, siate folli." [Steve Jobs]

"Think Different" [Steve Jobs]


Il mio PC:
Case Obsidian 750D - Intel Core i7-4770k 3,5GHz (O.C. 4.2 GHz) - ASRock Z97 Extreme4 Socket 1150 - NVidia Gigabyte GTX 970 G1 4GB - Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz DDR3 16GB (4x4GB) CL9 - Seasonic 850w full-modular 80plus Bronze - Samsung 850evo 500GB M.2 (Windows 10) - WD Black 500GB 7200RPM S-ATA (Dati) - WD Blue 1TB 7200RPM S-ATA (Dati)

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

Re: Software o Guide?

Messaggio #3 »

:D Grazie Portaz del tuo intervento.
Il problema è che generalmente nelle "Recensioni/Pubblicazioni" di materiale Software sono incluse anche le guide per l'installazione delle medesime.
Allo stato sarebbe necessario scorporare le "Recensioni" dalle "Guide" e riportarle nelle rispettive Sezioni. :mrgreen: :roll:
Etabeta