Fedora 23: Beta congelata, sviluppo sereno

Nuovi programmi, notizie o sistemi in arrivo nel mondo dell'informatica
Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

Fedora 23: Beta congelata, sviluppo sereno

Messaggio #1 »

Gli sviluppatori del progetto Fedora hanno messo nello stato di Freeze la beta della prossima release della distro. Lo sviluppo prosegue senza problemi e secondo la tabella di marcia.

Immagine

:) Fedora è una distro che non ha bisogno di presentazioni. Forse, si tratta della vera essenza del concetto di distribuzione Linux, proprio perché da sempre segue quei principi che stanno alla base dell’Open Source. Ed è per questo e per altri mille motivi che nel corso degli anni è divenuta la scelta preferita di quegli utenti del Pinguino per così dire evoluti ed esigenti, che non vogliono aver a che fare con problemi di instabilità e sicurezza.

Come gli appassionati sapranno già, gli sviluppatori del progetto Fedora sono a lavoro per quella che sarà la release 23, allo stato attuale prevista entro la fine del mese di ottobre. Ed oggi, ecco arrivare buone nuove, che fanno ben sperare nel proseguo sereno del ciclo di sviluppo. Già, perché gli sviluppatori hanno messo in freeze la Beta di Fedora 23. Ciò vuol dire che fino al 22 settembre verranno spinti solo pacchetti che contengono correzioni decisamente importanti.

Come già detto, Fedora 23 nella sua versione finale è atteso per il 7 ottobre prossimo e, per come stanno andando le cose, non dovremmo incorrere in ritardi o problematiche varie. Staremo a vedere. Per ora, attendiamo il 22 settembre, giorno in cui la Beta potrà essere scaricata. ;)

Fonte: Softpedia, 15 settembre '15
Etabeta