Ciao Prof. Cantaro

Nuovi programmi, notizie o sistemi in arrivo nel mondo dell'informatica
Avatar utente
Crescia
Messaggi: 266

Ciao Prof. Cantaro

Messaggio #1 »

Immagine




Quando ci lascia un uomo così,resta l'amaro in bocca a tutti noi....Penso che il Majorana dovrebbe impegnarsi a proseguire ciò che Antonio Cantaro ha iniziato,Immettendo uno script per il terminale alla sua memoria in ogni futura distribuzione...I suoi insegnamenti non possono esser dimenticati ,era un uomo combatteva i giganti servendosi delle armi che avevo sotto mano arricchendo di valori intere generazioni...

Ricordo le prime ubuntu scaricate,le prime righe di comando impartite e le prime recensioni di Majorana su "Ubuntu Facile" che leggevi entusiasta per i valori che ricordavano a tutti noi sottolineando che significhi realmente la filosofia "OpenSourse" e i valori in essa contenuti....

Fate girare in ogni gruppo,in ogni forum,in ogni luogo questo messaggio...Cosicché Cantaro possa vivere in ognuno di noi ricordando a tutti il vero valore e gli insegnamenti delle persone che sanno credere nei sogni rendendoli possibili grazie al web..

Ciao Antonio,sarai sempre nei nostri cuori!!
Non è facile aiutare gli altri, l'importante è provarci (Il Puffo Informatico)

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

Re: Ciao Prof. Cantaro

Messaggio #2 »

:cry: Ci mancherà :(
Etabeta

Avatar utente
Crescia
Messaggi: 266

Re: Ciao Prof. Cantaro

Messaggio #3 »

Grazie per tutto, per il tempo speso e per le tue lotte nel trasmettere e donare a tutti noi
un'informatica libera, trasparente e accessibile a tutti.



Immagine


Con curiosità dopo l'esperienza di Windows mi avvicinai al software libero e mi feci guidare in questa scoperta di Linux proprio dal gruppo di Gela e seguendo le chiarissime indicazioni del Prof. Cantaro riuscii a traghettare da Microsoft al Mondo Libero felicemente. Ci sono stati momenti in cui il, per me, nuovo sistema operativo mi faceva diventar pazzo ma le ottime guide del Prof Cantaro hanno sempre fatto sì che il mio sistema funzionasse a dovere. In questo momento in cui piangiamo la sua dipartita da questo mondo, ancora mi sento di ringraziarlo per tutto e soprattutto per la sua disponibilità al dialogo.

Grazie da tutto lo Staff Del PcSoftwareForum per tutti i risultati ottenuti in questo fantastico mondo.
Non è facile aiutare gli altri, l'importante è provarci (Il Puffo Informatico)