WireDread

Sei un nuovo utente appena registrato? Presentati subito in questa sezione...
Avatar utente
WireDread
Messaggi: 5

WireDread

Messaggio #1 »

Salve a tutti. Alcuni mi conosceranno per le recensioni che ho fatto qualche tempo addietro su questo forum ( :oops: ) riguardanti il mondo dei videogiochi, siano essi per Windows, per Ubuntu o qualsiasi altra piattaforma o software.
Ci tenevo a ritornare, oltre per il fatto di aver reperito nel tempo molto materiale decisamente sostanzioso, soprattutto perchè ritengo di aver ancora molto da imparare sia nel campo che vorrei portare con maggior frequenza in questo forum (spero :mrgreen: ) che in altri campi come la programmazione, a cui sono molto interessato.
Spero di trovare interesse in quello che condividerò in questo forum, certo di poter contare sulla proverbiale accoglienza dello staff di pcsoftwareforum ;)
WireDread

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

Re: WireDread

Messaggio #2 »

:D Bentornato (ex) dott. Gonzo,
Certo...l'accoglienza e' e sara' sempre segno che contraddistingue lo staff di questo forum.
Purtroppo di tanto in tanto si rende necessario uno stralcio in seno all'utenza che si estrania dal gruppo magari dopo aver avuto anche una parte piuttosto attiva all'interno del forum mettendo in campo materiale di un certo interesse.
Il problema che abbiamo riscontrato comunque era più' che altro relativo a " pseudoutenti" che registrandosi forse per pura curiosità' scomparivano poi nel nulla più' totale, creando un affollamento improprio rendendosi infine semplici numeri, l'ultima cosa di cui ha bisogno un forum che punta alla qualità' piuttosto che alla quantità'.
Comunque, quale che sia il tuo attuale obiettivo, sappi che questa famiglia e' anche la tua famiglia e il nostro augurio e' sicuramente di un buon lavoro e BENTORNATO in pcsoftwareforum. :) :) ;)
Etabeta

Avatar utente
Crescia
Messaggi: 266

Re: WireDread

Messaggio #3 »

Ben tornato nel gruppo è siamo ben lieti di rivederti :D
Non è facile aiutare gli altri, l'importante è provarci (Il Puffo Informatico)