WinLinuxOS 14.04 LTS Problema Installazione

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

WinLinuxOS 14.04 LTS Problema Installazione

Messaggio #1 »

:D Ciao ragazzi,
Stò cercando di installare WinLinux 32bit sul mio portatile ma una volta arrivato quì come suggerito in questa pagina: https://www.pcsoftwareforum.it/newforum/ ... =12&t=3256 Per istallare la distribuzione aprire Systemback digitate la password LIve che avete appena usata per il login e selezionare System install come da immagine : apro il Systemback ed ho questa finestra:

Immagine

diversa da quella mostrata nella suindicata pagina.

In pratica non posso digitare la passwd richiesta (linux) perchè non sono presenti campi in cui farlo.

Se clicco la freccetta verde in basso a destra ottengo questo:

Immagine

come si procede? :mrgreen: :roll: ;)
Etabeta

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

Re: WinLinuxOS 14.04 LTS Problema Installazione

Messaggio #2 »

:D Avrei proprio necessita' di installare questa distro perche' nel precedente maldestro tentativo ho involontariamente cancellato dal disco rigido l'OS che avevo prima. Infatti e' successo che installando winlinux ad un certo punto richiedeva di modificare le partizioni e io non sono proprio una cima in questo :mrgreen: :ugeek:
Etabeta

Avatar utente
Crescia
Messaggi: 266

Re: WinLinuxOS 14.04 LTS Problema Installazione

Messaggio #3 »

Errore mio prima bisogna cliccare su system install per avere i campi utente e pass
Non è facile aiutare gli altri, l'importante è provarci (Il Puffo Informatico)

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

Re: WinLinuxOS 14.04 LTS Problema Installazione

Messaggio #4 »

:D Grazie comunque carissimo...per punizione 50 avemaria e 50 paternoster e 13 attodidolore!!!!!!!!!! :mrgreen: :twisted: :lol: :lol: :lol: ;)
Etabeta

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

Re: WinLinuxOS 14.04 LTS Problema Installazione

Messaggio #5 »

:D dunque, procedimento dall'inizio:
-avviato pc portatile e inserito cd con file OS masterizzato.
-comparsa su schermo logo PSF
-comparsa elenco opzioni da cui ho scelto System Install
-dopo alcuni secondi comparsa seguente finestra:

Immagine

-compilata detta finestra klikkato NEXT
-comparsa seguente finestra:

Immagine

-blocco totale del sottoscritto!!!!! :o :shock: :? :oops: :mrgreen: ;)
Etabeta

Avatar utente
Crescia
Messaggi: 266

Re: WinLinuxOS 14.04 LTS Problema Installazione

Messaggio #6 »

In questo punto devi selezionare il disco (quello che si vede più chiaro) file system etx4 e se noti in alto destra ci sono due frecce devi selezionare la freccia verso sinistra che diventerà verde e ti aggiungerà nella riga il etx4 poi riselezioni la stessa e devi aprire la finestra mont (anche se è grigia) e selezioni / e confermi sempre con la freccia verso sinistra che ti conferma operazione avvenuto a quel punto poi andare avanti con il pulsante next che troverai in basso che è diventato operativo.
a fine installazione dovrai chiudere la finestra di systemback e riavviare il sistema manualmente perchè il pirla di systemback non lo fà. :D
Non è facile aiutare gli altri, l'importante è provarci (Il Puffo Informatico)

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

Re: WinLinuxOS 14.04 LTS Problema Installazione

Messaggio #7 »

:D Grazie amico mio... se non avessi teeeeeeeee!!!!!!...meglio morireeeeeeeeeeeee!!!!!!!....per non soffrireeeeeeeeeee....di crepacuor!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: ;)
Etabeta

Avatar utente
Etabeta
Messaggi: 945

Re: WinLinuxOS 14.04 LTS Problema Installazione

Messaggio #8 »

:D Installatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beautiful, lovely, wonderful, fantastic, amazing, incredible, cool, i like it, good, i enjoy,marvelous, terrific...insomma am' pias un frac!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P :mrgreen: ;)
Etabeta

Avatar utente
Crescia
Messaggi: 266

Re: WinLinuxOS 14.04 LTS Problema Installazione

Messaggio #9 »

Ti sei laureato in lingue :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è facile aiutare gli altri, l'importante è provarci (Il Puffo Informatico)

Avatar utente
Crescia
Messaggi: 266

Re: WinLinuxOS 14.04 LTS Problema Installazione

Messaggio #10 »

E tutto tuo divertiti dopo Aprile vedremo la 16.04 sia 32 che 64 bit le promesse si mantengono Amico caro ;)
Non è facile aiutare gli altri, l'importante è provarci (Il Puffo Informatico)